
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Fabio_68 , puoi verificare i dispositivi compatibili con il servizio VoLTE nel file allegato che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Restiamo a tua disposizione!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
è un telefono datato puo andare come non puo andare funziona a random
ti allego discussione
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Volte-Samsung-s8/td-p/122633/page/4

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, sono in possesso di un samsung a8 da oltre 3 anni e da qualche mese sono passato ad HO. In questi giorni mi sono accorto, usando il telefono come hotspot, che quando chiamo cade la connessione internet. Sembra che sul telefono la connessione volte non sia disponibile. E' possibile abilitarla in qualche modo? Grazie