2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
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05-02-2023
01:15 PM
Ciao @tonolle, il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.
A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito,
oppure chiamando l'800 688 788.
Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
Buona giornata.
Jasmine99

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tonolle

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31-01-2023
12:09 AM
penso di aver sbagliato troppe volte l'inserimento del pin e del puk e di conseguenza non funziona più internet e non funzionano più le chiamate. urgente!!