annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim malfunzionante

maya17
Grande
Grande

Ho la sim da neppure un mese e ovviamente sempre nello stesso telefono ma da oggi pomeriggio è accaduto qualcosa di strano perchè mi è sembrato di ricevere un messaggio con intestazione proprio da ho. ma quando ho provato a leggerlo mi appariva "non finito". Poi ho notato che la sim non fiunziona più e appare la scritta "errore di accesso a". Ho provato a spegnere e accendere;  qualche volta appare subito sempre la stessa scritta "errore di accesso a" mentre altre volte prima appare la scritta "vodafone" e poi di nuovo "errore di accesso a" !!!   Insomma non funziona e sono isolata telefonicamente e non posso usufruire dei miei minuti della mia offerta. Sono veramente sorpresa che neppure dopo un mese già non funziona più. La sim è perfetta ed intatta e quindi non dipende da danni materiali. Inoltre ho chiesto aiuto ed informazioni ad alcuni amici ingegneri informatici o tecnici e mi dicono che si tratta di un errore gestionale informatico a cui deve porre rimedio l'operatore. Attendo quindi urgentemente aiuto !!!!  grazie

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
maya17
Grande
Grande

Ho provato anche a inserirla in altri telefoni ma il risultato è sempre lo stesso : NON FUNZIONA Smiley Triste((

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, chiama il numero verde anche da altri operatori 800688788
maya17
Grande
Grande

hoi provato manon si riesce a parlare con un operatore

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
probabilmente è danneggiata la sim....non c'è altra soluzione che chiedere la sostituzione in un negozio ho. forse è meglio, è comunque coperta da 24 mesi di garanzia.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Si può anche tramite Facebook. Oppure quando riesce a rispondere quì un capo hofficina.
maya17
Grande
Grande

e dove sta il capo officina ?  non potete sollecitarlo ? grazie

0 Kudos
maya17
Grande
Grande

io sono isolata e attendevo domani mattina vari etelfonate di lavoro e adesso è un bel disastro

0 Kudos
maya17
Grande
Grande

anche tutti i messaggi sono andati persi Smiley Triste

0 Kudos
maya17
Grande
Grande

allora confermo : TUTTA LA RUBRICA NOMI E TUTTI I MESSAGGI sono andati PERSI !!!!!!  NON c'è più niente !!!!!!    spero che ho ricononsca un indennizzo per tutto questo disastro, per tutti gli appuntamenti che domani salteranno e per tutto il tempo che dovrò dedicare per risolvere questi problemi e per sostituire la sim .... che ripeto è NUOVA , neppure un mese !!!!!!

0 Kudos