Ho provato anche a inserirla in altri telefoni ma il risultato è sempre lo stesso : NON FUNZIONA ((
Ho la sim da neppure un mese e ovviamente sempre nello stesso telefono ma da oggi pomeriggio è accaduto qualcosa di strano perchè mi è sembrato di ricevere un messaggio con intestazione proprio da ho. ma quando ho provato a leggerlo mi appariva "non finito". Poi ho notato che la sim non fiunziona più e appare la scritta "errore di accesso a". Ho provato a spegnere e accendere; qualche volta appare subito sempre la stessa scritta "errore di accesso a" mentre altre volte prima appare la scritta "vodafone" e poi di nuovo "errore di accesso a" !!! Insomma non funziona e sono isolata telefonicamente e non posso usufruire dei miei minuti della mia offerta. Sono veramente sorpresa che neppure dopo un mese già non funziona più. La sim è perfetta ed intatta e quindi non dipende da danni materiali. Inoltre ho chiesto aiuto ed informazioni ad alcuni amici ingegneri informatici o tecnici e mi dicono che si tratta di un errore gestionale informatico a cui deve porre rimedio l'operatore. Attendo quindi urgentemente aiuto !!!! grazie