Ci mancherebbe dove posso sulle basi delle mie esperienze aiuto,dove non posso logicamente bisogna che chiedete al servizio clienti.
Sono contento che hai risolto con il mio aiuto
Ti auguro anche a te una ottima giornata.
Ok, probabilmente sono un ******e, ora funziona tutto, grazie Gdelvecchio.
Buona giornata
Grazie della risposta,
ma sono andato a verificare e l'operatore era ancora wind (quindi era mesozoica) e mai avuto problemi nei cambi successivi.
Comunque ho provato a modificare , e ora mi chiede l'sms pin anche per fare quello.....e l'sms ovviamente non arriva.
Grazie
Salve, mi sono accorto che non riesco a ricevere gli sms che servono da pin usa e getta per disposizioni bancarie con FINECO.
Sono appena passato da iliad a ho.mobile , con il precedente operatore nonostante avesse come ho il blocco dei numeri a pagamento, non mi ha mai dato problemi con FINECO.
Se non posso usare la banca, questo non è l'operatore adatto a me.
Non mi dite che non si ricevono solo sms a pagamento perchè gli sms di FINECO non sono MAI STATI A PAGAMENTO.
Purtroppo se non ricevo una riposta utile a risolvere il problema (che non sia attivare i serivizi a pagamento), la conseguenza purtroppo sarà ovvia.
Buona giornata
Risolto vai alla soluzione