1 RISPOSTA 1
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-09-2019
11:43 AM
Ciao @Beatrice85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Beatrice85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-09-2019
05:21 PM
Ciao,
2 settimane fa ho mandato diversi sms per lavoro e mi è stato sospeso il servizio. Pensavo fossero illimitati... Ho chiamato il servizio clienti e mi avevano assicurato che sarebbe ripartito dopo pochi minuti. Ho appena inviato un sms ma mi da errore invio non riuscito. Potete riattivarmelo al più presto? Grazie