annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

solo scuse ????????

Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dico......con tutti i problemi e le tensioni che ci hanno creato in pieno periodo festivo causa loro per sistemi di sicurezza evidentemente inadeguati, neanche un risarcimento " simbolico" a chi rimane in Ho ?????? una riduzione prezzo del piano ?? un incremento gratuito di giga ????? Solo...ops...scusate ??? così è scontato passare ad altri operatori, e non certo vadofone capobanda !!!!
6 RISPOSTE 6
Grande
Grande
E cosa volevi una villa al mare più uno yacht da andare in giro?
0 Kudos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
non mi pare di aver scritto villa al mare o yacht........rileggi
0 Kudos
Grande
Grande
Concordo con marbo, theatt risposta inutile sotto ogni punto di vista, non mi sembra il post adatto. Ci sono altri forum dove puoi rispondere in questo modo provocatorio e inutilmente urticante.
Grande
Grande
Anche una linea dedicata per risolvere subito il problema
0 Kudos
Mitico
Mitico
Sì, come no. Qualcuno sta pagando anche la sostituzione della sim gratuita.
0 Kudos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
far pagare la sim credo che sia un fatto arbitrario dei negozianti. Io ho sostituito la sim velocemente e senza alcun costo. Mi auguro che sia la HO stessa, quando la tempesta sarà passata, a " rivedere" i suoi punti di appoggio.
0 Kudos