annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sospensione sms

4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Comunque x sbloccare chiamare il numero assistenza: 192121

@eskereboy  ha scritto:

Salve, qualche giorno fà ho mandato molti sms (da parecchio non li usavo), tutti  in giornata. Poi, successivamente, mi è arrivato un messaggio da ho.mobile, con scritto che mi sospendevano il servizio sms. Ma non erano illimitati? Nel caso, come posso risolvere?  

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, vero ho letto adesso:

Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.

L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

@Baobab  ha scritto:
Il contratto dice così:
L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il contratto dice così:
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, dicono illimitati, ma da contratto non è così, cè un limite, alto ma cè.

Conviene telefonare al servizio clienti: 192121

eskereboy
Grande
Grande

Salve, qualche giorno fà ho mandato molti sms (da parecchio non li usavo), tutti  in giornata. Poi, successivamente, mi è arrivato un messaggio da ho.mobile, con scritto che mi sospendevano il servizio sms. Ma non erano illimitati? Nel caso, come posso risolvere?  

0 Kudos