2 RISPOSTE 2
Fra64

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
09:47 AM
Non posso effettuare o ricevere chiamate o altro. Sono appoggiata ad internet, per gentile cortesia, del mio vicino.
Superpago

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
09:44 AM
Ho sostituito 5 SIM attive dopo un ora , secondo me dovresti chiedere al servizio clienti il motivo 192121. Ciao
Fra64

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
09:09 AM
Venerdì ho sostituito due sim. Sabato mattina solo una era attiva, ieri sera si è disattivata la vecchia ma la nuova continua a non essere attiva. Mi ritrovo isolata, senza poter ricevere o effettuare telefonate, messaggi e internet. Ho già contattato il rivenditore ma senza risultato. A chi dovrei rivolgermi?