annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

speed test

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cuscì , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cuscì. Perdonami, ma sinceramente non capisco che problema possa crearti effettuare uno speed test con un'app appositamente installata dal tuo app store. Devi per forza volerlo attraverso un servizio apposito all'interno dell'app ho.? Se vuoi dimostrare che nella tua zona la connessione ho. non ti soddisfa, lo potresti fare ugualmente perché il risultato sarebbe lo stesso. Io sinceramente tra uno speed test integrato e, ad esempio, un contatore dei giga in roaming, avvertirei più la necessità del secondo che del primo.
0 Kudos
Cuscì
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
e quindi??? come vi dimostro che la vostra connessione fa cagare???
0 Kudos
Cuscì
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ma che risposta è questa? mi prendete per il ******?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cuscì , in ho. rispettiamo le opinioni di tutti e ne facciamo tesoro.
Noi continuiamo a lavorare costantemente per migliorare la qualità dei nostri servizi. Abbiamo a disposizione i nostri canali social: Messenger FB, Instagram, Community ho.fficina. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Restoo a tua disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sugli app store sono disponibili diverse app per speed test.
0 Kudos
Cuscì
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché nella vostra piccola applicazione nn mettete uno speed test?? perché nell app uno non vi può segnalare dei problemi invece di chiamare il servizio clienti? i miei soldi sono difettosi o sono buoni? se i miei soldi sono buoni perché nn mi offrite un servizio adeguato a quanto pago??
0 Kudos