2 RISPOSTE 2
Geraldo

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2020
12:07 PM
ciao @silcarmine,
la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza. Ho solo bisogno del tuo nome, cognomw, codicw fiscale e numero telefonico. buona giornata
Matt88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2020
11:15 AM
È successo stamani anche a mia moglie però a me per adesso va tutto...sicuramente sarà un problema di server down...speriamo che qualcuno stia segnalando e risolvano quanto prima
silcarmine

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2020
11:12 AM
ho fatto di tutto ...ricerca reti...... disattivazione blocchi chiamata.... riavvio cell..... niente sull'app HO mi dice riprova più tardi......... ho necessità di chiamare....sono passato da illiad a ho perchè prendeva poco ma così non prende per niente ed è grave..... mi sa che ricambio operatore.... questo tipo di problemi possono diventare seri incaso di necessità...... non si riesce a chiamare neanche l'assistenza....