annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

supporto x ora non risolve

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabrizioContu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Fabrizio dimenticavo, per quanto riguarda il servizio Tecnico e i capi.Officina almeno il 90% sono incompetenti o poco informati, e non esserlo in una materia che si chiama informa_tica è a dir poco penoso🙏... 🤮
Un unica nota, hai verificato che frequenze in 3g/4g??? il tuo Tablet supporta?
Ci sono casi che anche se APN ok non potendo per frequenze non conformi Nn si collega! 😬
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Fabrizio ciao, prima di cambiare prova a dare un occhiata su internet/YouTube ci sono diversi tutorial, magari dopo un paio di tentativi trovi la soluzione! Innanzitutto resettare gli APN del terminale in uso, poi ri-inizia la configurazione!
FabrizioContu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

credo proprio di doverti dare ragione. Vado a comprare una SIM TIM

esatau
Numero Uno
Numero Uno
togli pure il per ora dal titolo del tuo post...dubito fortemente che riusciranno a risolvere questo problema diffuso tra i clienti qui nel blog, sono mesi che leggo sempre gli stessi problemi senza che venga data una soluzione definitiva per tutti,l'incompatibilità delle sim ho. con diversi dispositivi è ormai un dato di fatto.
FabrizioContu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

contattato supporto più volte per verificare configurazione APN data che impossibile navigazione con tablet Toscido octa core / Android 9.0. Supporto primo livello non sa che suggerire e fissa intervento con supporto di secondo livello. Non rispettano mai l'appuntamento fissato. Li lascio stare per un mese e finalmente dopo l'ennesima chiamata richiamano dopo 15' circa per NON risolvere. Molto velocemente il super tecnico di secondo livello dice che quella suggerita è la configurazione corretta e unica possibile. E a che cazxo serve il supporto di secondo livello se devono dettarmi quello che si trova nelle pagine internet del supporto HO ? Pessimi. Pure il supporto Kena Mobile al momento è decisamente meglio! 

0 Kudos