Ciao @elloboloco, ti invito a seguire queste procedura: 1) accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi, poi cliccare sulle impostazioni, telefono e opzione dati cellulare e selezionare solo 2G (in caso di iphone impostare il 3G), il dispositivo andrà in edge e apparirà la E, subito dopo ti invito a digitare la stringa di rete ##21*1234# spegnere e riaccendere, -digitare anche la stringa di rete #330*1234# e -riportare il dispositivo in 4g. -Ripetere le stringhe, -spegnere e riaccendere il dispositivo. Fammi sapere, resto a tua disposizione!
Buongiorno, ho 4 sim HO, da qualche mese 1 presenta questo problema.
Se provo a chiamare questa sim fa uno squillo e risulta occupato, mi arriva subito un sms ti hanno cercato, se la richiamo subito dopo funziona senza problemi.
ho provato a fare i vari numeri per disattivare le deviazioni, ho provato su un altro telefono e quindi anche a togliere e mettere la sim, ma fa sempre uguale.
Ho visto le soluzioni proposte per la problematica di sempre occupato, ma a mè da occupato subito e se richiamo subito dopo funziona normalmente. QUalcuno ha qualche idea? Grazie