Ciao @coopersport500
per aiutarti posso dirti che se hai un amico/amica con te, puoi inserire temporanemente il loro numero dove inviarti l' OTP.
Qui trovi le modalità per la verifica in 2 passaggi.
Saluti
un'atra cosa, mi avete cosigliato di contattarvi telefonicamente al numero 3464448921, numero mobile a 3$ al minuto, dopo 10 minuti di attesa e 30$ di spesa ovviamente ho riattaccato.....
buongiorno a tutti, vi scrivo dagli Stati Uniti dove mi trovo per lavoro, qualcge settimana fa ho mandato il mio iphone a riparare ed ho trasferito manualmente (perchè ho non supporta il traferimento automatico da un telefono all'altro) su di un altro iphone seguendo passo passo la procedura senza nessun problema, quando ho ricevuto indietro il mio iphone ho rifatto la stessa identica procedura ma non riesco ad attivare la eSim, il messaggio che ricevo a volte mi suggerisce di contattare il gestore ed a volte mi dice che il QR è scaduto, sono senza telefono da piu di 15 giorni, non riesco ad entrare nella applicazione perche mi mandate il codice via SMS sulla linea non funzionante, sono riuscito a contattarvi via FB messanger ma l'unica cosa che mi è stata consigliata è quella di recarmi fisicamente in un negozio ho. ma il piu vicino ce l'ho a 6000 kilometri, ho scritto una email all'assistenza e mi hanno risposto che per l'appunto dal 15 settembre è chiusa via email ma mi consigliate di andare su whatsapp, vi ho scritto ma nessuno mi ha risposto così anche via Instagram, nessuno ha avuto la carità di rispondermi, SONO SENZA TELEFONO, NON RIESCO AD UTILIZZARE IL MIO ONLINE BANKING perche non posso ricevere i codici di ingresso che la banca mi manda via SMS, ovviamente sto utilizzando l'account di mia sorella perchè non riesco ad entrare nel mio account visto che serve l'SMS per poter ricevere il codice di ingresso, che faccio sto senza telefono fino a Giugno prossimo?