2 RISPOSTE 2
Andress1

Capo ho.fficina
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23-10-2020
02:28 PM
Ciao @PolloClodoveo, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Baobab

Numero Uno
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22-10-2020
08:21 AM
Il messaggio di conferma arriva sulla vecchia SIM, quindi CoopVoce. E se hai scelto tra le due opzioni CoopVoce quella sbagliata la portabilità va k.o. e la puoi rifare facendo la scelta corretta
PolloClodoveo

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21-10-2020
10:19 PM
Buonasera vorrei un informazione.
Ho fatto passare mio padre da coopvoce a Ho mobile solo che all'atto di confermare il contratto tramite sito internet (5.99 70 giga) mi diceva da quale operatore arrivavi.
Ho pigiato su coopvoce normale poi solo stasera ho saputo che dovevo selezionare la seconda voce "coopvoce dal 21/11/2019" o giu di li.
Potrebbero esserci problemi con il passaggio? grazie
Vi è mai capitato che il codice a 4 cifre di conferma sul passaggio operatore tardava ad arrivare o non arrivava proprio?