annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

una domanda

10 RISPOSTE 10
Zac
Grandissimo
Grandissimo
é un po tantino. quasi mezzo gb per mezz ora in 4 g. giusto cosí?. magari se avessi "la saponetta col 5 g, mi consuma meno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Eh! eh! eh!
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
ho fatto una prova col cellulare. mezzoretta di un posto al sole ha consumato 323 mb. un po tanto
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
L'unico modo certo per non avere consumo di dati è tenere la rete dati disattivata dalle impostazioni dello smartphone. Nel caso dell'hot spot, se resta attivo, anche se non ci sono dispositivi ad esso connessi, un consumo dati avverrà comunque, magari non certo nell'ordine di gigabyte, ma certamente avverrà ugualmente.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Gae74. ho una domanda cattiva da farti
Attivo sullo smartphone, l hot spot, e lo lascio acceso perennemente.
Anche se non ci collego la smart tv, il bimby,
i gb partono lo stesso?
Oppure, se non collego nulla, restano fermi?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Io reputerei più stabile una connessione con modem che l'hot spot wi fi, che ho sempre visto come una connessione d'emergenza, ma ovviamente si tratta di miei personalissimi giudizi. Più che segnalarti un modem, ce ne sono tantissimi, potresti regolarti in base al minor costo perché non è necessario spendere tanto per averne uno affidabile, dovresti optare per l'operatore che ti assicuro una buona copertura nella tua zona.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Gae74, scusami
perché scarteresti uno smartphone5 g ?
Eventualmente, mi dai il modello del modem 5 g ?. e un gestore ?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, esistono modem 5G. Molti si autoconfigurano all'inserimento della SIM, ma, ove ciò non succedesse, si possono settare manualmente secondo i parametri dell'operatore.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Ciao Gae74.
avrei parecchia roba da chiederti, ma non voglio tediarti
Ho pensato anche io al modem.
Ce ne sono che vanno con sim 5 g?. Devo mettere dentro la sim e si configura da solo?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Zac, io ti consiglierei un modem con SIM prepagata.
0 Kudos