Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
L'unico modo certo per non avere consumo di dati è tenere la rete dati disattivata dalle impostazioni dello smartphone. Nel caso dell'hot spot, se resta attivo, anche se non ci sono dispositivi ad esso connessi, un consumo dati avverrà comunque, magari non certo nell'ordine di gigabyte, ma certamente avverrà ugualmente.
Gae74. ho una domanda cattiva da farti Attivo sullo smartphone, l hot spot, e lo lascio acceso perennemente. Anche se non ci collego la smart tv, il bimby, i gb partono lo stesso? Oppure, se non collego nulla, restano fermi?
Io reputerei più stabile una connessione con modem che l'hot spot wi fi, che ho sempre visto come una connessione d'emergenza, ma ovviamente si tratta di miei personalissimi giudizi. Più che segnalarti un modem, ce ne sono tantissimi, potresti regolarti in base al minor costo perché non è necessario spendere tanto per averne uno affidabile, dovresti optare per l'operatore che ti assicuro una buona copertura nella tua zona.
Sì, esistono modem 5G. Molti si autoconfigurano all'inserimento della SIM, ma, ove ciò non succedesse, si possono settare manualmente secondo i parametri dell'operatore.
Ciao Gae74. avrei parecchia roba da chiederti, ma non voglio tediarti Ho pensato anche io al modem. Ce ne sono che vanno con sim 5 g?. Devo mettere dentro la sim e si configura da solo?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.