annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

!!!

play1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

...CHE BELLO!!! Tanti giga illimitati fino al primo maggio!! CHE BRAVI!!! Si ma con il c.....o li consumiamo con la rete che va lentissima anzi segnale quasi a zero ...Questi ci prendono pure per il c...lo....

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Alchimia
Top
Top
Se a te non funziona probabilmente ad altri fanno comodo. Quindi di che parli?
play1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

a me non funzionano...ma dove fate finta di abitare su Marte???saranno migliaia quelli che vanno a connessione lentissima...non lo dico io basta visionare il supporto....una cagata pazzesca!!!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Hai scritto 30 post e nella maggior parte di queste insulti Ho. ed altri utenti quindi mi chiedo, se Ho. ti da così tanti problemi.. perchè sei ancora qui?! Cambia operatore, no?! Nessuno ti sta trattenendo con la forza.

 

play1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

..perche' sn un giornalista che si sta guadagnando un buon servizio con il vostro pessimo di servizio...noto ke la solita risposta che date e' sempre quella:'' se non vi garba che ci state a fare sulla ho...?''  ma datevi una regolata pezzi di incapaci falliti!!

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Ahahahaha fai veramente ridere, minacci di cambiare operatore dal 1 Ottobre 2020, insulti a destra e a manca eppure sei ancora qui. Se avessi davvero così tanti problemi di connessione, non ci avresti pensato due volte a cambiare operatore.

 

Un giornalista eh?! E dimmi un po' un giornalista direbbe mai ad un altro clienti "fatti fuori da solo", oppure di "farsi un cappio al collo"?! Io non credo. Quello da denuncia sei tu.

 

E la chiudo qui, perchè non meriti un briociolo di attenzione in più.

0 Kudos
play1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

del sottoscritto avete tutte le informazioni..perche' non ci metti la tua di faccia di ******a ...  invece di essere cosi' brava nelle tue risposte inutili come lo sei tu???sicuramente una poveretta demente che non se la caga nessuno...divertiti pure a scrivere ******ate e prendere in giro tanti abbonati...

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Non so chi sei e neanche mi interessa. Non lavoro per Ho., sono semplicemente una cliente che cerca di aiutarne altri, per quello che posso.

Io non ti ho insultato, perciò gradirei che non lo facessi neanche tu, ma dubito del tuo buonsenso.

 

Buona serata, e ah.. segnalerò molto volentieri questo post. Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Nicla97
Grande
Grande
A me non mi fa niente .. mi dice che devo ricaricare senza che io ho attivato niente !!!
0 Kudos