annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

upgrade a 50 gb con solo 1 euro al mese

Rob77
Grande
Grande
come da messaggio sull’app, ho aderito all’upgrade a 50 gb con solo 1 euro in più al mese, e non si trattava di un nuovo piano tariffario, per cui non erano dovuti cisti aggiuntivi. Purtroppo NON È “GRATUITO” il passaggio, infatti, aderendo all’upgrade mi sono stati addebitati euro 8,99 quindi non 1 euro in più anche perché solo il 13 agosto mi erano stati addebitati 7,99 euro per la tariffa precedente. Quindi l’operazione mi è costata il canone “doppio” per il mese in corso!!! Secondo me l’addebito di € 8,99 non vi è dovuto!!!! Chiedo chiarimenti Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Damyano
Grandissimo
Grandissimo
Una volta effettuato il cambio piano paghi l’intero importo iniziando così un nuovo ciclo mensile con la tua nuova offerta. È consigliabile infatti effettuare il passaggio in prossimità della scadenza dell’offerta che si vuole sostituire.
0 Kudos
Gary73
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Allora il banner dovrebbe essere più chiaro ed esaustivo. Perché da quello che pubblicizzate non risulta
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob77,

l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.

Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e

con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
AlessioDIVI
Grande
Grande
Buongiorno Syria,
Io ho effettuato l’upgrade proprio in prossimità della scadenza e non solo l’operazione non è andata a buon fine ma mi è stata rinnovata per un altro mese l’offerta.
Potete aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
DanieleO.
Grande
Grande
Anche io ho provato l'upgrade 50gb 60M ma al CONFERMA un messaggio avvisava l'arrivo di un sms di convalida che non è arrivato...mi si è attivata la vecchia promozione a 40gb. FREGATURA!
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlessioDIVI, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme.

0 Kudos
Luca.G
Grande
Grande

Non riesco a fare il cambio offerta nell'ultima schermata viene riportato un messaggio di errore

0 Kudos