7 RISPOSTE 7
Luca.G

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2019
09:25 AM
Non riesco a fare il cambio offerta nell'ultima schermata viene riportato un messaggio di errore
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-09-2019
09:14 AM
Ciao @AlessioDIVI, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme.
DanieleO.

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-08-2019
08:59 AM
Anche io ho provato l'upgrade 50gb 60M ma al CONFERMA un messaggio avvisava l'arrivo di un sms di convalida che non è arrivato...mi si è attivata la vecchia promozione a 40gb. FREGATURA!
AlessioDIVI

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2019
09:04 AM
Buongiorno Syria,
Io ho effettuato l’upgrade proprio in prossimità della scadenza e non solo l’operazione non è andata a buon fine ma mi è stata rinnovata per un altro mese l’offerta.
Potete aiutarmi?
Grazie
Io ho effettuato l’upgrade proprio in prossimità della scadenza e non solo l’operazione non è andata a buon fine ma mi è stata rinnovata per un altro mese l’offerta.
Potete aiutarmi?
Grazie
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-08-2019
08:20 AM
Ciao @Rob77,
l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e
con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Gary73

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-08-2019
04:40 PM
Allora il banner dovrebbe essere più chiaro ed esaustivo. Perché da quello che pubblicizzate non risulta
Damyano

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-08-2019
04:30 PM
Una volta effettuato il cambio piano paghi l’intero importo iniziando così un nuovo ciclo mensile con la tua nuova offerta. È consigliabile infatti effettuare il passaggio in prossimità della scadenza dell’offerta che si vuole sostituire.
Rob77

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-08-2019
03:49 PM
come da messaggio sull’app, ho aderito all’upgrade a 50 gb con solo 1 euro in più al mese, e non si trattava di un nuovo piano tariffario, per cui non erano dovuti cisti aggiuntivi. Purtroppo NON È “GRATUITO” il passaggio, infatti, aderendo all’upgrade mi sono stati addebitati euro 8,99 quindi non 1 euro in più anche perché solo il 13 agosto mi erano stati addebitati 7,99 euro per la tariffa precedente. Quindi l’operazione mi è costata il canone “doppio” per il mese in corso!!! Secondo me l’addebito di € 8,99 non vi è dovuto!!!! Chiedo chiarimenti Grazie