annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

upload a zero da dieci giorni. Scortesia massima da parte dell'assistenza clienti telefonica

1 RISPOSTA 1
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non c'è molto da fare la colpa non di nessuno,valuta altro operatore,fermo restando che potrebbe accadere anche con il nuovo.
Accertati prima quale sia il più presente nella tua zona tramite app lte Italy, chiaramente escludendo Vodafone,e scegliere tra Wind,Tim o iliad e relativi virtuali sotto di loro.
0 Kudos
lucaglgluca
Grande
Grande

Navigo con ho da dieci mesi. Abitando in campagna sono ormai rassegnato a duna velocità non eccelsa, sui 3 gb ma perlomeno navigavo senza interruzioni. Da sabato scorso l'upload è sceso a zero e la navigazioen si è fatat difficoltosa, lentissima e per lunghi periodi assente.

Ho contattato il servizio clienti che sulle prime mi ha fatto fare le parametrazioni di prassi sicuri che alal fine di ognuna di esse avrei navigato senza problemi. Ma niente non cambiava nulla. E' cambiato invece l'umore del servizio clienti che all'evidenziazione del numero chiamante mi apostrofavano, senza mai dirlo espressamente, coem l'idiota del villaggio, dato che la telefonata si riduceva a due soli punti: la scheda segnalazione guasti non riscontrava nessun errore in zona e se non navigavo era colpa mia. Delle sei telefonate fatte le ultime due hanno messo alla prova i miei nervi pe ril modo disgustosamente incivile ma formalmente corretto con cui sono stato trattato.

Comunque, per aprire questa pagina ho impiegato 14 minuti, se è ancora colpa mia cambierò compagnia

0 Kudos