annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

velocita' connessione dati scesa a 5kb da ieri sera (inutilizzabile)

ho.risolto Vai alla soluzione
finorasoddisfatto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

sempre funzionato benissimo con ottima velocita' da ieri sera la connessione dati e' scesa a 5kb di velocita' , inutilizzabile; provato a cambiare cellulare stessa cosa, cambiato zona ( spostato di una ventina di km) idem. unico indizio e' che utilizzando i giga illimitati offerti da ho ho scaricato in una settimana circa 200 giga,telefonicamente  il riepilogo ho mi da circa 50 giga disponibili,, ho provato a parlare con l' assistenza operatore ma dopo due attese di 7 8 minuti ciascuna ci ho rinunciato, ho chiesto di essere richiamato con l' opzione 1 , ma a due ore nessuno mi ha contattato.

ora leggendo qua e la' qualcuno ipotizza che superata una certa soglia i giga illimitati vengano automaticamente ridotti a quell' infima velocita'. Ma posto che non ho chiesto io i giga illimitati se mi vengono offerti senza precisare limiti (illimitati questo significa) esigo e dico esigo di continuare a utilizzare normalmente e a piena velocita' quanto meno i miei giga residui. qualora la questione non venisse risolta entro domattina mi riservo di presentare richiesta di danni e quant' altro tramite associazione consumatori. Ah naturalmente sto utilizzando un altra connessione per scrivere qui