annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vergogna

Mkalz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena scritto un messaggio relativamente alla qualità infame della telefonia ho è mi ritrovo a Loiano (via della Guarda) senza linea o appena per alcuni attimi in G dove la limitazione di banda rende la voce metallica. Siete penosi, farò tutto il possibile per convincere amici e colleghi a passare a Iliad, dal quale tornerò appena prima del rinnovo.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Forse hai fatto proprio l'esempio sbagliato. Io iliad l'ho avuta per 6 mesi e su due sim. La qualità della rete era veramente scadente. Ti allego gli speedtest fatti nelle ultime settimane invece con HO. Per me HO rispetto a iliad è un altro pianeta.
Credo comunque che non abbia senso portare i casi personali come funzionamento in generale. Tu ti trovavi bene con iliad e male con HO. Anche se allora non ho capito perché hai cambiato operatore.
Io mi trovavo male con iliad e mi trovo molto bene con HO. Le nostre esperienze valgono 1.
Molto di più valgono le statistiche pubblicate da chi fa speedtest a migliaia e in tutta Italia. E queste statistiche dicono che la rete Vodafone è la prima e Iliad l'ultima
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ieri sera e stamattina lieve peggioramento anche per me.
Son passato dai 30 abituali ai 15 di ieri sera e hai 25 di stamattina. Sempre comunque ottime velocità che permettono di fare tutto
0 Kudos