annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

volte attivo ma non va

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno,

 

 

se controllo da menù telefono *#4636#*#* ho come tipo di rete dati e tipo di rete vocale LTE...

il volte è attivo nel menù, ma stranamente quando chiamo switcha in 3g...

 

normale?

 

grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo
La voce "rete vocale LTE" indica solamente che la rete supporta il VoLTE. Non che sia disponibile per l'utente X
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Gio800  ha scritto:
La voce "rete vocale LTE" indica solamente che la rete supporta il VoLTE. Non che sia disponibile per l'utente X

ok grazie non lo sapevo. ma possibile che un mio amico sempre con xiaomi e ho. nello stesso identico posto abbia il Volte e io no?? cosa posso verificare? grazie per l'aiuto.

0 Kudos
Highlighted
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Più che plausibile, a parità di produttore ci sono modelli abilitati e modelli non abilitati. Vodafone e Ho hanno una sorta di whitelist che include solo pochi modelli, tra tutti quelli in commercio che supportano il VoLTE e che lo hanno ben funzionante con altri operatori. Tutta fuffa per noi sfigati che abbiamo smartphone di "seconda classe" per i loro standard e attendiamo invano la registrazione IMS...

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie a entrambi spero inseriscano prima o poi...il mio xiaomi nella lista.

0 Kudos