annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

volte su Router Huawei b535

maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

ho con successo testato il volte di very sul mio router huawei b525 

a quando sarà disponibile per ho?

la domanda viene spontanea: se funziona per very , perchè per ho-mobile no?

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Perché ho è Vodafone, Very è Wind
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bella lì !!!
0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

cavolo , come mai non ci avevo pensato??????

scherzi a parte , ho chiamato le gentili signorine very/wind e in meno di 2 minuti mi hanno attivato il voLTE (ovviamente ho detto di avere un samsung s10 ed è vero ed è un terminale nella loro lista).

Da quel momento senza neppure spostare la sim che era gia dentro il router il voLTE è diventato attivo dentro lo huawei.

Quindi presumo che la very , da centrale abiliti il volte su richiesta.

e torno a ripetere: cosa puo' esserci di diverso da quello che ha fatto la signorina very/wind da quello che non fanno in ho/vodafone?

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho un'esperienza diversa col Volte con sim very,la sim era senza credito da 2 mesi,l'ho inserita nel mio telefono per fare una ricarica(perché con ho. stò avendo problemi di rete ed ero completamente senza rete da ore)e prima ancora di fare la ricarica senza toccare nulla è apparsa nella barra di stato la dicitura Volte e nelle impostazioni la possibilità di attivare/disattivare la funzione.
È successo tutto autonomamente.
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

riguardo al tuo volte esatau sul tuo samsung con sim di ho-mobile , anche quello è un bel mistero

credo tu sia l'unico qui sul forum ad averlo attivato.

sarebbe belllo che tu provassi la tua sim su di un router huawei se ne hai uno sottomano e vedere se la tua sim risulta registrata sul volte.

a quel punto se lo fosse potrei confermare con certezza che non si procede per dispositivo ma ad personam su singola sim.

aggiornami

ciao!

p.s. al limite se non hai router huawei , provalo su un device volte diverso dal samsung dove già ci gira

magari un altro modello samsung ma sempre abilitato al volte.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non ho il router ma ho un'altro smartphone samsung A8 con volte abilitato e funzionante con sim very e quando metto la sim ho. si disattiva tutto, è davvero un mistero quello che succede a me con sim ho,in chiamata sono 2 giorni che ho scoperto che il 4g non cade e posso usare i dati internet ma della dicitura Volte nella barra di stato nulla e idem nelle impostazioni.
0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

a questo punto non so davvero come pensarla

grazie

0 Kudos
Nicola0834
Grande
Grande
Ma con huawei b535 o huawei b525 ?
0 Kudos
Davide100
Grande
Grande

Buongiorno Maiky
Ho letto un tuo post dell'agosto 2020 in cui scrivevi: "ho con successo testato il volte di very sul mio router huawei b525"
Ti chiedo che versione di firmware avevi installata sul router e se adesso ti funziona con le sim ho.
Grazie

Davide

0 Kudos