Ciao @19monkey88, se necessiti della mia assistenza puoi dettagliarmi la tua richiesta? Resto in attesa.
Ciao @19monkey88, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Scusami ma qui non c'entra un aggiornamento. Il mio telefono ha già quella tecnologia non pretendo mica di andare in 5g
come gia scritto non stiamo noi comuni utenti ne piani alti della ho
sono scelte che fanno principalmente loro x anno telefono e marca
e come pretendere un aggiornamento x un iphone 5 o adirrittura un s2 di 10 anni fa
è marketing
link sempre sul volte della ho
https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1235958&page=4
Stavo pensando, che il problema è la non registrazione dell'ims e quindi ho creato APN per ims ma anche così niente da fare. Si può fare qualcosa a riguardo? Se il telefono non mi fa telefonare non mi serve a niente. La trovo una cosa oscena che avendo la tecnologia volte non posso usarla
lo so sono politiche aiendali decide l'azienda madre
ti riporto qui questa discussione
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/VoLTE/td-p/127053/page/6
se non se convinto chiama il 19.21.21 entro le 22 .00
mi dicono che non è supportato. è una grandissima fesseria comunque il volte il mio telefono lo ha e quindi deve funzionare
digitando tastierino chiamate
*#06#
guida completa
https://www.wikihow.it/Trovare-il-Codice-IMEI-di-un-Telefono-Cellulare