annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È necessario avere credito per telefonare da USA?

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati, ciao.
0 Kudos
stefigene
Grande
Grande
Grazie mille.
Si, ho visto l'offerta "giramondo": per gli Usa son 3 euro al giorno per 60' max di telefonate. Farò telefonate certamente più brevi; in ogni caso il costo per un'ora di telefonate sarebbe lo stesso: non userò internet: 500 mb sono pochi. Grazie di nuovo per la risposta.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Si, le chiamate da USA verso Italia costano 0,05€/minuto ma, per tu poterle effettuare, devi avere un credito residuo della SIM capiente perché il costo al minuto di queste chiamate ti verrà immediatamente scalato da esso. Se, al contrario, il credito residuo non fosse sufficiente, non potrai ovviamente effettuarle.
Comunque, oltre che decidere di andare a consumo, se vuoi puoi scoprire, se non lo conosci già, il servizio ho.giramondo, al seguente percorso in app: La mia offerta, Estero, Viaggio fuori dall'Unione Europea, Scopri ho.giramondo. Cerca nell'elenco dei Paesi o scrivi sulla barra di ricerca USA e leggi regole del servizio, soglie e costi. Se decidessi di attivarlo, tocca nella successiva pagina che si aprirà Attiva al primo utilizzo.
Controlla di avere il servizio VoLTE attivo e funzionante sul tuo smartphone perché so che in USA le chiamate funzionano soltanto in 4G.
0 Kudos
stefigene
Grande
Grande
Buonasera,
ho attivato la ricarica automatica; oltre questa ho un credito permanente di soli 7 cents. Dovendo fare prossimamente delle brevi e occasionali telefonate da Usa verso Italia (ho visto che hanno un costo di 5 cents/minuto, giusto?) è necessario avere prima caricato un adeguato credito o la spesa verrà automaticamente aggiunta alla prima successiva ricarica?
0 Kudos