annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2 sim

Tanja10
Grande
Grande
Ho già una sim a mio nome e vorrei attivarne una seconda ma non so come farlo dall'app... La sim mi è stata regalata in un punto vendita quindi c'è l'ho già...
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tanja10, la Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al  gestore di provenienza o se si vuole attivare un nuovo numero. Vai su "Attiva la SIM". Ti guideremo noi nell'attivazione passo per passo. Durante il processo ti chiederemo di inserire i tuoi dati e caricare un video mostrando il volto e un documento per certificare la tua identità. Quando avrai finito il processo di video identificazione, un nostro consulente verificherà i tuoi dati ed entro 24 ore la SIM sarà attiva. Quando ricevi l’email che conferma l'attivazione del servizio, inserisci la SIM ho. nel tuo smartphone e il gioco è fatto.Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.  

0 Kudos