annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

300 giga

5 RISPOSTE 5
Manuela-RM
Grande
Grande
Queste sono regole del menga, per non dire di peggio. Se gli conviene ancora fare ste furbate non lo so, io cambio gestore, mi hanno fregato 12 euro stavolta e non mi fregano più
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Quando si accetta un cambio offerta, il canone mensile per farla partire viene scalato immediatamente, anche se, ad esempio, lo stesso giorno o il giorno prima si era rinnovata la precedente offerta. Purtroppo funziona così. L'unico modo che avevi per evitare il doppio addebito, offerta precedente e nuova offerta, era passare alla nuova offerta uno, o meglio due giorni prima della scadenza di quella in corso.
0 Kudos
Manuela-RM
Grande
Grande
Ti sembra gratuito?
16/12 ricarica 30€
16/12 rinnovo 11,99
16/12 cambio offerta 11,99.
Per me è un inganno. Il messaggio doveva essere chiaro. Se cambi offerta paghi 2 volte
0 Kudos
Manuela-RM
Grande
Grande
Ti sembra gratuito?
16/12 ricarica 30€
16/12 rinnovo 11,99
16/11 cambio offerta 11,99.
Per me è un inganno. Il messaggio doveva essere chiaro. Se cambi offerta paghi 2 volte
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @Manuela-RM,
è gratuito il passaggio alla nuova offerta, cioè che non hai pagato il costo di attivazione, ma il primo canone, cioè il costo che ogni mese dovrai sostenere, si paga per poter fare partire la nuova offerta, ed è infatti ciò che hai pagato tu.
Saluti.
0 Kudos
Manuela-RM
Grande
Grande
Sono passata da 50 a 300 giga e doveva essere gratuito e invece mi sono stati addebitati più di 11 euro. Sinceramente mi sono sentita presa in giro, cambierò gestore.
0 Kudos