annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

32********

Dany36
Grande
Grande

Vorrei sapere come si deve fare per avere i numeri delle chiamate in arrivo grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
DarkChris
Genio
Genio
Ciao, per poter visualizzare il tabulato telefonico della tua linea, direttamente dall'app, entra nella voce "Spesa e traffico" dal menù in alto a destra. Trovi poi l'indicazione "dettaglio traffico" e da li potrai visualizzare i movimenti della tua sim.
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dany36, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della Community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a  
chiunque visiti la Community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.

Ti informo, inoltre, che puoi tenere sotto controllo soltanto il consumo di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o sull'area personale del sito. Dal menu principale seleziona la voce Spesa e traffico e clicca su Dettaglio traffico.

La richiesta del dettaglio chiamate entranti, invece, può essere inviata solo dall'avvocato in caso di procedimento penale. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Dettaglio-chiamate-e-SMS-ricevuti-per-un....

Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata! 

0 Kudos