2 RISPOSTE 2
Silentsmoke

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2019
08:57 AM
Avevi contratto abbonamento ricaricabile? Se ricaricabile ricontatta ho...se abbonamento verifica di aver pagato tutto ed eventualmente penali come da contratto per le dimensioni vecchie.
Mony2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-01-2019
11:34 AM
Anche il mio numero sono ormai 20 giorni che non passa ad ho.
Ho una SIM vecchissima della TIM e sembra che nessuno riesca ad inserire il numero SIM corretto. Sinceramente non so più che fare anche perché non stanno cercando di risolvere ma mi stanno semplicemente rimbalzando tra ho. e Tim. Molto delusa da questo comportamento non professionale.
Ho una SIM vecchissima della TIM e sembra che nessuno riesca ad inserire il numero SIM corretto. Sinceramente non so più che fare anche perché non stanno cercando di risolvere ma mi stanno semplicemente rimbalzando tra ho. e Tim. Molto delusa da questo comportamento non professionale.
Happy

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato