annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5G

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maury77 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Maury77,
verifica al seguente link se la tua zona geografica risulti coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se sì ma continui a non captare il 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere il cellulare.
Saluti.
0 Kudos
Maury77
Grande
Grande
Buongiorno
Ho attivato il turbo ma non compare 5G neppure nelle impostazioni della SIM mi dà solo 4G&3G&2G.
Il cellulare è 5G in quanto provato con SIM di altri gestori
Graxie
0 Kudos