annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se hai sottoscritto l'offerta 250 giga in 5G, non devi attivare un servizio aggiuntivo per avere il 5G, perché questo è già incluso nella tua offerta. Semmai devi verificare due cose: che il tuo dispositivo supporti il 5G (puoi verificarlo dalle sue impostazioni, da reti mobili, e controlla se la preferenza di rete arrivi al 5G, e, se sì e se il tuo modello lo prevede, attiva il modulo 5G); che la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone, controlla ciò al seguente link:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se tutto risultasse affermativo, ma continuassi a non captare il segnale 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo.
0 Kudos
Nino87
Grande
Grande
Salve ho attivato la promozione 250gb in 5g ...io sono della provincia di Reggio di Calabria nel cel invece di 5g esce al massimo 4g+ come mai? Non basta attivare la promozione che ho fatto per avere il 5g ? O lo devo attivare per esempio a 1,99€?
0 Kudos