annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUISTO ONLINE

nico0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho acquistato una SIM ho. mobile sul vostro sito web, nella busta ho trovato anche altre 2 SIM attivabile oltre la mia. Cole o chiedervi se con quelle SIM in regalo posso darla ad un’amico e fare la portabilità.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@nico0 buongiorno. Puoi invitare un amico tramite l'app Ho-mobile. Dal tuo link lui potrà durante la fase di selezione delle tariffe e riconoscimento inserire i dati seriali di una delle schede che ti sono state consegnate. Essenzialmente va a risparmiare un euro di attivazione e al primo mese di rinnovo tutti e due riceverete un bonus di 5€.
0 Kudos
nico0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma lui può fare la portabilità da un’altro operato ad ho.mobile con la SIM che gli darò?
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@nico0 Certo. È una SIM valida in tutto e per tutto. Dovrà solo in sede di attivazione e portabilità inserire i dati della SIM che gli darai.
Invece di andare a prenderla da un rivenditore o attendere l'arrivo per posta sarai tu a dargliela (senza spese).
0 Kudos
nico0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille, veramente gentilissimo.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nico0, ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al  gestore di provenienza o se attivare un nuovo numero. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

0 Kudos