Ciao @Sara2124 , mi dispiace molto per il disguido e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.
Buongiorno, la mia app non funziona, ho bisogno di effettuare delle ricariche ma come apro l'app non carica la pagina iniziale e appare " Qualcosa non va, riprova più tardi" nel menù laterale mi fa effettuare la ricarica ma dopo avermi preso i soldi dal conto mi dice che la ricarica non è andata a buon fine , mandandomi parallelamente una email di rimborso delle ricariche (provato sia da app che dal sito per un totale di 20 € che rivedrò forse tra giorni). Ho disinstallato app e reinstallata come suggerito ma niente.. può essere un problema temporaneo ? cosa posso fare per ricaricare? Grazie in anticipo