annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accessi nella mia Sim e nel mio traffico non autorizzati

Valeria79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Mi sono accorta da pochissimo che c è qualcuno che entra nel mio profilo Ho. E consulta tutti i miei dati e dettagli.
Chiedo urgentemente di verificare questi accessi non autorizzati e sapere da chi vengono fatti altrimenti denuncio ai carabinieri.
Chiedo inoltre come sia possibile una cosa del genere e soprattutto se cambiando la password risolvo qualcosa oppure devo proprio cambiare numero.
Altra domanda : se un impiegato di telefonia può avere accesso senza autorizzazione ai profili dei clienti, entrando come operatori riconosciuti.
Urgenza di risposta.
Grazie.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Valeria

è possibile accedere all'area personale esclusivamente inserendo numero di telefono e password. In caso di accesso al dettaglio traffico in chiaro sul numero interessato viene inviato SMS informativo.

Se pensi che qualcuno stia accedendo alla tua area personale ti consiglio di cambiare la password seguendo queste indicazioni: dopo aver effettuato l'accesso entra nel numero interessato, clicca su "Gestisco il mio profilo" e poi su "Cambio password".

Relativamente all'ultima domanda ti informo che gli operatori telefonici visualizzano i dati dei clienti solo in caso di contatto degli stessi al Servizio Clienti e solo per fornire supporto. Resto a tua disposizione per eventuali chiarimenti, buona serata.

0 Kudos