annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto biglietti atm MI

S.Z.
Grande
Grande
Non riesco a inviare il messaggio al numero dedicato all acquisto biglietti ATM MI
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
TatankaCaves
Grande
Grande
Ho riscontrato la stessa difficoltà, è un limite non dicumentato del profilo tariffario o un problema ATM?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @S.Z.; @TatankaCaves, vi confermo che la funzione di pagamento con il credito residuo non è attivabile sulle sim ho. Resto a disposizione augurandovi un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
cecco3dc
Grande
Grande
Sarebbe una bella cosa far di che uno facendo richiesta attivi l’opzione acquista biglietto atm
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cecco3dc, ti ringrazio per i suggerimenti. Per il momento la possibilità di fare acquisti con il credito residuo non è attiva, ti invito a continuare a seguire la community per essere sempre aggiornato sulle novità di ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ldetto
Grande
Grande
Buonasera, è’ stata attivata la possibilità di acquistare i biglietti ATM Mi tramite traffico Ho? Grazie
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@S.Z.  ha scritto:
Non riesco a inviare il messaggio al numero dedicato all acquisto biglietti ATM MI

Non si può acquistare i biglietti Atm cosi come non si possono inviare messaggi solidali

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@TatankaCaves  ha scritto:
Ho riscontrato la stessa difficoltà, è un limite non dicumentato del profilo tariffario o un problema ATM?

Non si può acquistare i biglietti Atm cosi come non si possono inviare messaggi solidali

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ldetto, no, non abbiamo disponibile  l'opzione richiesta. Resto a disposizione. 

0 Kudos