annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito su conto telefonico

Celestino1
Grande
Grande
Come è possibile permettere l'addebito di 2 euri sul conto disponibile per messaggi di solidarietà, grazie.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Celestino1, per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta, questo genere di servizio è bloccato. Continua a seguirci! Buona giornata!

0 Kudos
Damiano33
Benvenuto
Benvenuto
Vorrei sapere se ricaricando posso avere un conto telefonico per pagare applicazioni e giochi.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Damiano33 No, non è possibile.
0 Kudos
Miki34
Grande
Grande
Come mai sono passato da Fastweb e non mi è stato restituito il credito residuo?
0 Kudos
Miki34
Grande
Grande
Come mai sono passato da Fastweb e non mi è stato restituito il credito residuo?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Miki34 Come mai prima di scrivere non leggi altri post sulla questione?! 🙄

Il credito per essere trasferito può metterci dai 3 agli 8 giorni lavorativi; direttamente dall'app puoi controllare la data ultima entro la quale ti dovrebbe essere accreditato, andando nel menù e poi PORTO IL NUMERO IN HO.

Quando sarà passata suddetta data, senza ricevere il credito dovrai contattare il tuo vecchio operatore.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Damiano33,  ti informo che gli acquisti in App non sono supportati dalle SIM ho, per evitare costi extra, dovrai pertanto utilizzare modalità di acquisto alternative. Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Miki34
Grande
Grande

ok grazie e scusa ma non avevo ricevuto la notifica 

0 Kudos