annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiutooooooo

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ila76, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
siccome i capi ho non ti hanno ancora dato assistenza , vai su fb cerca la pagina ufficiale ho.(spunta blu) gli scrivi un messaggio in privato indicando il numero di telefono e la problematica , riceverai assistenza abbastanza rapidamente . se scorri in fondo alla pagina alla voce i nostri social , basta che dai tap su facebook e ti apre Direttamente la pagina
0 Kudos
ila76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve

io ho provato di tutto!!!! ma è dal 19/11/21 che non posso telefonare e ricevere telefonate....

internet ora mi va

 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@ila76 prova così :
1 metti il dispositivo in modalità aereo e lascialo attivo
2 svuota tutta la cache dell'intero dispositivo, non perdi nulla è solamente cronologia provvisoria
3 vai su impostazioni di ripristino del dispositivo e fai reset reti , eventuali password wifi salvate andranno reinserite
4 chiama il 421113 per impostare APN automaticamente , segui la voce guida ecc
se per caso non riesci ad affettuare la chiamata , vai su impostazioni di rete e devi creare gli APN manualmente in questo modo :
nome : ho-mobile
APN : web.ho-mobile.it
tipo APN : default,supl
poi fai salva e lo devi mettere come predefinito
0 Kudos
ila76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho provato adesso e non mi va niente .....neppure internet

0 Kudos
ila76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho provato ....adesso non mi va niente neppure internet

0 Kudos
ila76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

provo

 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@ila76 ciao ti consiglio di spegnere il dispositivo togliere la SIM , riavviare il dispositivo , inserire la SIM e riavviarlo nuovamente .
fammi sapere
0 Kudos
ila76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da oggi mi avete portato il numero in ho.
Ma non ricevo chiamate e nemmeno le posso effettuare
0 Kudos