annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiutooooooo

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
internet durante le chiamate funziona tramite il volte .
per abilitare il volte devi andare su impostazioni di rete del dispositivo>rete mobile e attivare la voce chiamate in 4g
0 Kudos
ila76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ok provo......

comunque non ricevo e chiamo di nuovo.....solo chiamate d'emergenza.....

bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

0 Kudos
Alvaro2
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema...
0 Kudos
ila76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ma è un problema grosso, se deve essere sempre così!!!!!

già dovevo pagare €. 7,99 al mese e siccome non avevo capito che dovevo portare il numero in HO entro 15gg dall'attivazione....ora pago €. 16,99!!!! poii non va un cavolo!!!!!!

non mi sembra che abbia fatto una bella scelta!!!1 

bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
chiama la ho al numero 192121 se hai la possibilità con il tuo numero ho altrimenti da altri operatori a questo numero 800 688 788 , gli spieghi il problema e chiedi il reset della SIM , se non dovesse funzionare , puoi poi chiedere la sostituzione per SIM difettosa in maniera gratuita tramite applicazione con consegna a domicilio o in un centro ho sempre in maniera gratuita
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@ila76 ma è da molto che sei in ho ?
perché puoi chiedere il rimborso per ripensamento entro 30 giorni dall'attivazione
0 Kudos
ila76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie ....provo....

0 Kudos
ila76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

credo siano già passati 30gg!!!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ila76, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos