1 RISPOSTA 1
Ariannah1

Capo ho.fficina
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15-09-2020
10:31 AM
Ciao @Federicoporo, ti ho scritto in privato per verificare insieme. Resto in attesa di quanto richiesto. A presto
Federicoporo

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13-09-2020
04:17 PM
Ormai da due settimane di è impossibile utilizzare internet (con più di una SIM ho.).
Il servizio clienti mi ha dapprima rassicurato, promettendo di risolvere entro settimana scorsa, per poi seguire con un' esplicito segnale di disinteresse, riagganciandomi in faccia.
Non mi metto qui a spiegare per quale motivo internet sia fondamentale, quindi non ho altre opzioni se non cambiare operatore. È un peccato, perché funzionava bene, finché funzionava
Il servizio clienti mi ha dapprima rassicurato, promettendo di risolvere entro settimana scorsa, per poi seguire con un' esplicito segnale di disinteresse, riagganciandomi in faccia.
Non mi metto qui a spiegare per quale motivo internet sia fondamentale, quindi non ho altre opzioni se non cambiare operatore. È un peccato, perché funzionava bene, finché funzionava