annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Sim

Highlighted
Grande
Grande

Salve, ho acquistato da poco una nuova sim ho. e vengo da un'offerta iliad. Il mio problema è che quando provo a far il passaggio del numero da app mobile, questa mi chiede di inserire un codice inviatomi tramite email o tramite SMS al mio vecchio numero, ma purtroppo questo codice non arriva, ne sull'email, ne sul numero. Come posso fare per procedere con la portabilità del numero? Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Solito problema ricorrente: la strada più veloce è quella di andare in un negozio (no edicole) e terminare lì l'attivazione.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele2507, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos