2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2020
03:34 PM
Ciao @Michele2507, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Simo1422

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2020
09:02 PM
Solito problema ricorrente: la strada più veloce è quella di andare in un negozio (no edicole) e terminare lì l'attivazione.
Michele2507

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2020
02:09 PM
Salve, ho acquistato da poco una nuova sim ho. e vengo da un'offerta iliad. Il mio problema è che quando provo a far il passaggio del numero da app mobile, questa mi chiede di inserire un codice inviatomi tramite email o tramite SMS al mio vecchio numero, ma purtroppo questo codice non arriva, ne sull'email, ne sul numero. Come posso fare per procedere con la portabilità del numero? Grazie