annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Azzeramento credito anomalo

RemindTV
Grande
Grande
Spettabile ho. Nonostante i miei consumi siano sempre effettuati a costo zero, il mio credito si riduce continuamente. Ho ricaricato da poco e nuovamente mi ritrovo a non poter navigare ne telefonare.Potete verificare quale sia il problema che provoca un simile malfunzionamento? Se potete inoltre telefonarmi per avere chiarimenti a voce. Grazie.
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RemindTV, ti ho scritto in privato. Resto in attesa dei dati richiesti per fornirti supporto. Buona giornata!

0 Kudos
Carmineone
Grande
Grande
Non mi è stata rinnovata offerta pur avendo
Credito positivo
Basta vedere cronologia ricariche ..
E ho riscontro pagamenti online
0 Kudos
Ilenia61
Grande
Grande
Io ho finito i giga prima della scadenza del mese ho ricaricato ho credito ma non riesco a fare ripartire internet
0 Kudos
Ilenia61
Grande
Grande
Domani butto via la sim pessimo servizio
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Ilenia61

Che offerta hai? Le offerte 120GB, 150GB e 200GB NON prevedono il "Riparti".

 


@Ilenia61  ha scritto:
Domani butto via la sim pessimo servizio

Magari prima contatta il 19.21.21...

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmineone, Ciao @Ilenia61, vi ho inviato un messaggio in privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
robivit
Grande
Grande

è vero che Le offerte 120GB, 150GB e 200GB NON prevedono il "Riparti" ? se cosi fosse butto la sim

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@robivit
200 GB è la soglia massima mensile prevista. Nel prospetto informativo della 200GB, al contrario delle offerte da 100 in giù, non si parla di rinnovo anticipato al termine dei giga (nelle altre è scritto che "è possibile rinnovare anticipatamente").
Il prospetto delle offerte 120GB e 150GB riporta invece chiaramente "al termine dei giga non è previsto il rinnovo anticipato".
Occorre sempre fare un giro nella "trasparenza tariffaria" prima di sottoscrivere un'offerta proprio per evitare sorprese.
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robivit, ti confermo che le offerte da te indicate non prevedono il Riparti. Resto a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Buona giornata!

0 Kudos