annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco sim

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cooldjak. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788 e selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Cooldjak
Benvenuto
Benvenuto
Ho la mia SIM bloccata
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco.Luck, potresti scrivermi la problematica che stai riscontrando? Resto a tua completa disposizione  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mattia993. Puoi sospendere la SIM dalla tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Furto e smarrimento, Sospendi SIM; oppure telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 6 per sospendere la SIM.
Poi sporgi denuncia di smarrimento SIM presso le autorità competenti, e munito di verbale di denuncia, tuo documento di riconoscimento in corso di validità e tuo codice fiscale, recati personalmente, non puoi delegare nessuno, presso un punto vendita fisico ho. (per trovare un punto vendita vicino a te, scorri verso il basso questa pagina e clicca su Punti vendita) per richiedere duplicato SIM. Potrai mantenere il tuo numero di telefono, la stessa offerta e il medesimo credito residuo. Per privacy, non potranno essere trasferiti sul duplicato eventuali contatti salvati sulla SIM originale.
0 Kudos
Mattia993
Grande
Grande
Vorrei bloccare la sim in quanto è stata smarrita
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Potresti gentilmente specificare meglio il problema? Hai la SIM bloccata o chiedi come bloccarla?
0 Kudos
Marco.Luck
Grande
Grande
Svegliaaa
0 Kudos