annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco sim

Franca2609
Grande
Grande
Ho il blocco alla sim e non trovò più la scheda in cui era scritto il pin e adesso è richiesto il codice PUK, ho contattato l’assistenza ma nulla
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franca2609, ti informo che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero, oppure chiamando l'800 688 788.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se non dovessi riuscire a recuperarlo, indicami un recapito alternativo su cui posso contattarti e fornirti assistenza. 

0 Kudos