annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare intestatario della sim

Lina19
Grande
Grande
Vorrei cambiare intestazione della sim, da mia mamma a me
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lina19, E' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando il link contenuto nell'SMS che posso inviarti se mi scrivi in privato il numero ho. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
Mattiz
Grande
Grande
Vorrei cambiare intestatario della sim. Come devo fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattiz, scrivimi pure un messaggio privato con i tuoi dati. Ti fornirò riscontro! 

0 Kudos
elcrytv
Benvenuto
Benvenuto
Serve anche a me come posso fare per scriverti in privato
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elcrytv, accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

0 Kudos
Monsterluke
Grande
Grande
buongiorno avrei bisogno di cambiare anche io intestatario della sim
0 Kudos
Delo311
Grande
Grande
Ciao, avrei bisogno di cambiare intestatario della SIM. Come posso fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Delo311, è possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando il link contenuto nell'SMS che posso inviarti se mi scrivi in privato il numero ho. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
ilTeo_00
Grande
Grande

Buongiorno @Rebecca, anche io sarei interssato a cambiare intestatario della sim da mio padre a me e volevo sapere se ci sarà qualche cambiamento sulla mia tariffa o se c'è qualche altro tipo di costo sennò sarei interessato a procedere con la procedura tramite videoselfie, grazie mille per la disponibilità. 

0 Kudos