annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio SIM per furto dati

Ferduv
Grande
Grande
Salve
Ho 3 SIM ho, per tutte ho ricevuto il messaggio di furto dati a seguito di attacco hacker. Ho provato a sostituire in negozio ma non ne hanno disponibilità. Sarebbe possibile spedirle a casa? Il problema no è stato generato da clienti.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferduv per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.

0 Kudos
Aldo51
Grande
Grande
Avendo già avuto da voi il nuovo numero seriale della SIM, devo provvedere comunque a sostituire la SIM in qualche negozio?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldo51 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Resto a disposizione.

0 Kudos