annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salv2, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione, buona serata.

21-Attila-11
Grande
Grande
Salve. Vorrei cambiare l'intestatario di questa sim perché è a nome di mia sorella ma la uso io.. Carta Diego
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ 21-Attila-11, ti informo che chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.

Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Maddi
Grande
Grande
Buonasera, anche io vorrei cambiare intestario della SIM. Potete contattarmi in privato comenfatto con gli altri? Grazie.
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Sirya1  ha scritto:

Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.


allora si presuppone che uno sia già cliente Ho con una sim Ho attiva ...

altrimenti non puo' entrare nel menu ...

0 Kudos
Maddi
Grande
Grande
Grazie. Io non vorrei solo cambiare l'utilizzatore della SIM ma cambiare l'intestatario. Penso si tratti di due azioni differenti no? Cosa devo fare? Grazie. M.
0 Kudos
Maddi
Grande
Grande
...inoltre non possibile assegnare un utilizzatore diverso da quello già esistente. La SIM è intestata a mio marito e, nella APP HO sul mio telefono, seguendo la procedura sopra indicata io vedo già entrambi i numeri (il mio e quello di mio marito sempre HO) e quindi non vedo perché dovrei aggiungere un nuovo numero ??!! Mi potete aiutare? Grazie.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
No @Maddi tu puoi cambiare solo l'utilizzatore, il padrone della SIM rimane quello che la prima volta ha dato il suo codice fiscale.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maddi, ti confermo che non è possibile cambiare l'intestatario di una Sim, puoi solo assegnare un reale utilizzatore come detto in precedenza. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Maddi
Grande
Grande
Grazie a tutti. Ho capito adesso. Ho seguito le istruzioni per il cambio di utilizzatore ma la procedura si blocca ("ops! Si è verificato un errore...") dopo che confermo il codice arrivato nella procedura di inserimento del numero di cellulare in "Aggiungi numero". Specifico che lo stesso numero è già registrato e "tappabile" insieme al numero di mio marito, anche lui cliente HO con un'altra SIM a lui intestata, nell'APP HO. Poi vorrei chiarire un aspetto: la variazione di intestazione della SIM non è possibile con la Compagnia HO oppure in generale (avrei infatti memoria di aver già fatto in passato un paio di variazioni di intestatario con TIM e WIND)? Grazie a tutti. Spero di essere stata chiara. M.
0 Kudos