annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

PierluigiHO
Grande
Grande
Salve, sono il reale utilizzatore della SIM, sebbene questa sia ancora intestata a mio padre. Come posso diventare il nuovo intestatario?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
marchesco
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve,

per risolvere il suo problema non credo esista un modulo da compilare e spedire. Per questo, la invito a contattare il 192121 dalla sua SIM ho.

 

Spero di esserle stato utile, buona giornata!

Se avesse ancora bisogno di me, risponda con il tasto qui sotto.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PierluigiHO, ti informo che chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.

Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
392Michael
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao, la sim è intestata a me ma reale utilizzatore è una mia amica che adesso io vorrei che presentasse me stesso per diventare io stesso un intestatario di una Sim che utilizzerò. In questo caso il bonus presentatore è presentato funziona?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ 392Michael, il reale utilizzatore puoi invitare, ha un codice di presentazione amici tutto . Resto a tua disposizione

0 Kudos
veliocola
Grande
Grande

Scusate,

anche io ho lo stesso problema, ma accedendo nell'area personale non c'è nessuna sezione dove inserirsi come reale utilizzatore. Nella sezione "Il mio profilo" si possono solo scaricare dei file con i dati dell'intestatario iniziale, ma non inserire un reaale utilizzatore.
Attualemnte, il vostro serivizo clienti è fuori uso.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @veliocola , chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121.  Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos