Ciao @MDVD per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ e https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Puoi cambiare il numero di telefono associato alla tua SIM ho. chiamando il Servizio Clienti al 19 21 21. Buona giornata.Resto a disposizione.
Buongiorno gentili,
a seguito del data breach, che sia ufficializzato da VEI o meno, gradirei cambiare SIM ed ottenere un numero nuovo, con la stessa offerta. So che è possibile chiamando il numero 192121, ma a causa di intenso traffico (dovuto al mio medesimo motivo suppongo), gradirei sapere se fosse possibile farlo direttamente da qui!
Grazie, Mattia.